Primobolan è uno steroide privo di effetti collaterali
Il Primobolan è considerato uno degli steroidi anabolizzanti più "puri" e "morbidi". A causa di questa "morbidezza", non ci si deve aspettare un rapido aumento della massa muscolare e della forza quando si assume Primobolan come singolo farmaco, tuttavia, se l'assunzione è abbastanza lunga, i muscoli si costruiranno in alta qualità e non cadranno alla fine del "corso". Per una descrizione più dettagliata del Primobolan, consultare il sito https://anabolizzantinaturali.it/categoria/iniezione-di-steroidi/primobolan/
Proprietà utili
Come per il Winstrol, il Primobolan si distingue tra forme orali e iniettabili, ma le differenze sono molto più marcate. Innanzitutto, il principio attivo metenolone è disponibile in diverse varianti: in forma orale come acetato e in forma iniettabile come enantato, ovvero la forma iniettabile ha una durata d'azione maggiore. Il Primobolan iniettabile può anche causare una lieve ritenzione idrica, cosa che non accade mai con le compresse.
Il Primobolan iniettabile è più debole del Nandrolone, ma se combinato con il Methandrostenolone o la Testosteroina (soprattutto il Sustanon), dà buoni risultati e allevia i possibili effetti collaterali dei farmaci altamente androgeni. I principianti dovrebbero provare una combinazione di Primobolan iniettabile con Nandrolone Decanoato (200-400 mg/settimana). Primobolan iniettabile Wynstrol iniettabile sono una combinazione classica per la modalità "asciugatura". Il dosaggio di Primobolan iniettabile è considerato ottimale nell'intervallo 100-300 mg a settimana. Ulteriori informazioni sui benefici del Primobolan sono disponibili qui https://farmacianabolizzanti.com/categoria/oral-anabolic-steroids/primobolan-oral-anabolic-steroids/
Ultimamente, trovare il vero Primobolan iniettabile "Sharing" (1 amp. 100 mg - $7,5-9) è diventato un problema. Il recente Primobolanjekt (fiale da 1 ml e fiale da 2 ml, 100 mg/ml) di B. M. of India può essere in parte d'aiuto. M. Pharmaceuticals, che dovrebbe apparire sul mercato russo all'inizio dell'estate 2002. Si sa anche che la jugoslava Galenika lancerà il Metenolone Depo nell'autunno del 2002.
Peculiarità d'uso
L'uso delle compresse di Primobolan ha le sue specificità. In primo luogo, se il Primobolan iniettabile in una dose di 200 mg a settimana nelle fasi iniziali può "sparare" ancora da solo, con le compresse come regola, non accade e funzionano solo in una combinazione con qualsiasi cosa (per guadagni qualitativi è ottimale per combinarli con Winstrol iniettabile e Oxandrolone). In secondo luogo, la forma acetata del Primobolan non aromatizza mai, non trattiene l'acqua e favorisce la combustione dei grassi; in altre parole, nel periodo pre-gara, il Primobolan orale apporterà maggiori benefici rispetto a quello iniettabile. In terzo luogo, poiché le pillole non hanno un radicale metile in posizione 17, da un lato non sono tossiche per il fegato, dall'altro la maggior parte della sostanza chimica attiva viene scomposta e inattivata nel fegato, il che richiede dosi molto più elevate che nel caso delle iniezioni: per un atleta medio si tratta di almeno 50-100 mg al giorno. Per coloro che desiderano utilizzare dosi minori, si consiglia di assumere le compresse di Primobolan sbriciolate insieme a una soluzione riscaldata di vitamina E a base di olio. In questo caso, il farmaco viene assorbito in modo simile all'Andriol - attraverso il sistema linfatico, aggirando la vena porta che porta il sangue al fegato.