Best Wallpapers Around The World

Problemi psicologici della maternità surrogata

Home « Privacy Policy

Ogni anno migliaia di coppie in tutto il mondo usano la super kamagra billig kaufen che non possono avere figli. Nonostante il fatto che il servizio sia legalmente consentito, è ancora un argomento molto caldo e di acceso dibattito.

Scegliere una donna per il ruolo di madre surrogata non è un compito facile. Il candidato deve soddisfare certi requisiti e non avere controindicazioni mediche, oltre a sottoporsi a una seria formazione prima di portare il bambino di un'altra persona. La selezione di un candidato è fatta da medici altamente qualificati. Soprattutto, deve essere abile e sana, sia fisicamente che psicologicamente. Deve avere almeno un figlio suo. Le donne con cattive abitudini non possono diventare surrogati.

Per confermare il suo stato di salute, viene inviata a un esame dettagliato che comprende:

  • Un esame da parte di un ginecologo;
  • Un'ecografia degli organi pelvici;
  • Esami di laboratorio e metodi strumentali per la diagnosi delle condizioni di salute;
  • Consultazione con uno psicologo.

Una ragazza ha il suo supervisore che crea il suo questionario dove vengono inseriti tutti i suoi dati. Queste informazioni saranno mostrate alle coppie interessate al servizio.

Un ovulo fecondato viene inserito nel corpo di una madre surrogata che porterà il bambino per la coppia infertile. Dopo la nascita del bambino, la donna si impegna a consegnarlo ai genitori.

Preparazione psicologica dei genitori e della madre surrogata

La preparazione psicologica inizia prima che il risultato dell'HCG sia confermato. Questo non è solo un controllo completo e approfondito della salute della donna, ma anche un monitoraggio sistematico del suo benessere. In altre parole, il paziente deve sentirsi a suo agio e ricevere la massima cura e attenzione.

Non c'è bisogno che la madre surrogata viva con la coppia, perché è un'adulta con la sua vita, le sue abitudini e le sue convinzioni. Inoltre, la donna sarà molto più a suo agio nel suo ambiente familiare, e la supervisione costante e l'iperprotezione possono contribuire a un forte stress. Non è nemmeno una buona idea diventare amici intimi con il surrogato, perché questo porterebbe a una violazione dei confini. La donna deve capire chiaramente che questo è il suo lavoro per il quale riceverà una bella retribuzione.

Una volta nato il bambino, la madre surrogata non deve visitare la famiglia, anche se la coppia è l'iniziatrice della relazione. Anche se non c'è un legame genetico tra il bambino e la madre surrogata, incontrare la madre surrogata dopo il parto può causare emozioni contrastanti e risvegliare l'istinto materno.

La migliore preparazione psicologica è mettere la responsabilità della cura della madre surrogata sulle spalle di professionisti altamente qualificati con una vasta esperienza nel campo. Allo stesso tempo, le verrà fornita un'assistenza medica di qualità che garantisce un monitoraggio affidabile del corso della gravidanza.

Problemi incontrati dai genitori

Il programma colpisce anche la psiche dei genitori biologici. Sono sottoposte a un grande stress durante tutta la gravidanza, e quelle che sono particolarmente impressionabili si agitano continuamente.

Si preoccupano che la donna possa prendere i soldi e sparire, avere sentimenti materni e voler rescindere il contratto, o adottare uno stile di vita inappropriato per una donna incinta.

TOP Uploaders





Browse

Friend Sites


a130d5aeb14388f8549f07d4c59bcb15