Tipi di maternità surrogata
Quali sono le varietà di nascite surrogate?
Oggi ci sono 4 tipi di maternità artificiale, che in questo caso, dopo tutto, il periodo può essere suddiviso con successo in gruppi principali:
- A causa della persona che aggiunge l'uovo, posso distinguere quasi tutti.
- In relazione al compenso economico versato alla madre artificiale, posso distinguere commerciale anche ceresar umano-amoroso.
Maternità surrogata o gestazionale
A seconda che la madre designata usi i propri ovuli o quelli di una donatrice, possiamo definire la maternità surrogata tradizionale e gestazionale come segue:
Ceresra artificiale incompleta, classica o genetica.
Questa variante di maternità artificiale è più facile della maternità gestazionale da un punto di vista industriale, perché la madre usa il proprio testicolo. Secondo questo fattore ec in nessun modo considerato il modo principale per curare l'infertilità, ma considerato inseminazione intrauterina (IUI). Beloved è in grado di essere fecondato da sperma del donatore o sperma destinato custode. Nel nostro tempo, questo tipo di maternità è andato con l'uso.
Maternità surrogata completa, ospite o gestazionale
Questo significa che la madre porta semplicemente il bambino senza usare i propri ovuli, e per questo motivo il termine surrogato gestazionale è più preciso. Il ruolo della GC è quello di portare avanti una gravidanza e portare in grembo un bambino che sia geneticamente imparentato con i genitori previsti o con i donatori, se necessario.
L'ovulo viene fecondato tramite FIVET o ICSI e l'embrione risultante viene trasferito nell'utero GC. Tecnologicamente, questa opzione comporta un maggior grado di complessità. Questo tipo è usato attivamente oggi. Potete saperne di più attraverso il nostro sito ufficiale https://surrogacycmc.com/it/services/solution_for_same_sex_marriage/.